SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA IN 2-5 GIORNI LAVORATIVI

Resi e Cambi


Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino e confezione/scatola originale. 

Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso uno dei nostri punti vendita: ti preghiamo di contattarci per darci modo di informare il personale dei negozi.

Corner si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per il reso puoi contattarci tramite e-mail a info@ilcornerdipatti.com specificando:

  • Nome e Cognome

  • Un recapito telefonico
     
  • Il numero identificativo dell'ordine
     
  • Il codice articolo del capo che vuoi rendere o cambiare
     
  • I motivi del reso o del cambio
     
  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

Ti sarà indicato l'indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.

I rischi del trasporto per la restituzione del Prodotto sono integralmente a carico del Consumatore, così come le spese necessarie per la sua restituzione. 

Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito ed il rispetto delle altre condizioni sopra indicate, il Venditore rimborserà al Consumatore l’intero importo pagato mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore. In ogni caso il Venditore potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto i Prodotti in restituzione.